Login Form

Lazio-SIDE
FILAS - Finanziaria Laziale di Sviluppo
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Lazio

Menu - Third Level

ISCRIZIONE Iscrivetevi al gruppo iLUISS

 


iLUISS

Precedente 
Successiva 
iLUISS

LUISS Business School, Divisione dell'Università LUISS Guido Carli collabora con Filas per lo sviluppo di Lazio-Side. Nell'ambito di questa collaborazione è nato il workgroup iLUISS con l'obiettivo di fornire alle imprese iscritte a Lazio-Side un ulteriore spazio di confronto e di stimolo per sostenere la competitività delle imprese.

Nel workgroup si troveranno spunti di riflessione per l'interazione università-imprese e aggiornamenti sui più recenti dibattiti in ambito economico-gestionale.

link
 
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 3.2 (49  voti)


da LUISS, mercoledì 03 febbraio
 

cliccare qui per richiedere iscrizioneiscriviti al gruppo
cliccare qui per invitare a partecipareinvita al gruppo
7275 visual.
Precedente 
Successiva 

 

Documenti del Gruppo


elenco completo del gruppo
nascondi

 

Ricerca nel gruppo


 

Comments (List)

Commenti disponibili

Pagina 1 su 13
 
lun 13 dic
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 0.0 (0  voto)


LE NUOVE CARATTERISTICHE DELLA COMUNICAZIONE ONLINE
Come ogni settimana abbiamo postato nell'area "Food for thought" un documento sulla Social Media Strategy, in particolare sull'utilizzo dei Social Media per finalità intra-organizzative.
 
Quali sono i principali strumenti web 2.0 presenti online? Come sta cambiando il modo di comunicare e quali le potenzialità in termini di business del web 2.0?  
 
Presentiamo il terzo di una serie di 6 paper che spiegano come utilizzare il web 2.0 per creare iniziative di marketing...

LE NUOVE CARATTERISTICHE DELLA COMUNICAZIONE ONLINE

Come ogni settimana abbiamo postato nell'area "Food for thought" un documento sulla Social Media Strategy, in particolare sull'utilizzo dei Social Media per finalità intra-organizzative.

 

Quali sono i principali strumenti web 2.0 presenti online? Come sta cambiando il modo di comunicare e quali le potenzialità in termini di business del web 2.0?  

 

Presentiamo il terzo di una serie di 6 paper che spiegano come utilizzare il web 2.0 per creare iniziative di marketing, fidelizzare il consumatore e generare opportunità di business

cliccare qui per ricevere aggiornamenti via e-mailmi interessa 

mer 8 dic
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 0.0 (0  voto)


L'USO DEI SOCIAL MEDIA E LE OPPORTUNITA' DI MARKETING SUL WEB 2.0

Come ogni settimana abbiamo postato nell'area "Food for thought" un documento sulla Social Media Strategy. 
Quali opportunità di marketing offre il web 2.0? Come cambia il comportamento d'acquisto del consumatore?
 
Presentiamo il secondo di una serie di 6 paper che spiegano come utilizzare il web 2.0 per la creazione di iniziative di marketing e comunicazione rivolte al mercato e la fidelizzazione del consumatore...

L'USO DEI SOCIAL MEDIA E LE OPPORTUNITA' DI MARKETING SUL WEB 2.0

Come ogni settimana abbiamo postato nell'area "Food for thought" un documento sulla Social Media Strategy. 

Quali opportunità di marketing offre il web 2.0? Come cambia il comportamento d'acquisto del consumatore?

 

Presentiamo il secondo di una serie di 6 paper che spiegano come utilizzare il web 2.0 per la creazione di iniziative di marketing e comunicazione rivolte al mercato e la fidelizzazione del consumatore.

cliccare qui per ricevere aggiornamenti via e-mailmi interessa 

mar 30 nov
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 0.0 (0  voto)

L'ENTERPRISE 2.0 E IL NUOVO APPROCCIO AL MERCATO
Come ogni settimana abbiamo postato nell'area "Food for thought" un documento sulla Social Media Strategy. 
Come i social media stanno modificando le modalità di fare business delle imprese? Quali effetti nei processi di marketing, comunicazione e fidelizzazione del consumatore? 
Presentiamo il primo di una serie di 6 paper sull'utilizzo della Social Media Strategy per finalità inter- e intra-organizzative.cliccare qui per ricevere aggiornamenti via e-mailmi interessa 

gio 25 nov
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 0.0 (0  voto)


RESPONSABILITÀ D'IMPRESA E COINVOLGIMENTO DEI PORTATORI D'INTERESSE


Come ogni settimana, abbiamo postato nell'area "Food for thought" di iLuiss un documento che costituisce uno spunto per una riflessione sul tema della responsabilità sociale d'impresa .


Qual'è l'impatto sull'impresa di una relazione con i propri portatori d'interesse basata sulla fiducia e sulla cooperazione reciproca?

Presentiamo il quinto e ultimo di una serie di 5 paper che offrono uno spaccato di un fenomeno, qual è quello della responsabilità sociale...

RESPONSABILITÀ D'IMPRESA E COINVOLGIMENTO DEI PORTATORI D'INTERESSE


Come ogni settimana, abbiamo postato nell'area "Food for thought" di iLuiss un documento che costituisce uno spunto per una riflessione sul tema della responsabilità sociale d'impresa .


Qual'è l'impatto sull'impresa di una relazione con i propri portatori d'interesse basata sulla fiducia e sulla cooperazione reciproca?

Presentiamo il quinto e ultimo di una serie di 5 paper che offrono uno spaccato di un fenomeno, qual è quello della responsabilità sociale, che si sta progressivamente affermando in ambito aziendale.

cliccare qui per ricevere aggiornamenti via e-mailmi interessa 

sab 13 nov
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 3.0 (5  voti)

LA RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA:  MODALITA' DI SVILUPPO E COMPETITIVITA' AZIENDALE

Come ogni settimana, abbiamo postato nell'area "Food for thought" di iLuiss un documento che costituisce uno spunto per una riflessione sul tema della responsabilità sociale d'impresa.

Come si sviluppa la responsabilità sociale d'impresa e quale impatto ha sulla competitività aziendale?

Presentiamo il quarto di una serie di 5 paper che offrono uno spaccato di un fenomeno, qual è quello della responsabilità sociale...
LA RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA:  MODALITA' DI SVILUPPO E COMPETITIVITA' AZIENDALE

Come ogni settimana, abbiamo postato nell'area "Food for thought" di iLuiss un documento che costituisce uno spunto per una riflessione sul tema della responsabilità sociale d'impresa.

Come si sviluppa la responsabilità sociale d'impresa e quale impatto ha sulla competitività aziendale?

Presentiamo il quarto di una serie di 5 paper che offrono uno spaccato di un fenomeno, qual è quello della responsabilità sociale, che si sta progressivamente affermando in ambito aziendale.
cliccare qui per ricevere aggiornamenti via e-mailmi interessa 

<< Inizia < Precedente Successivo > Fine >>

 

Comments (Add)

aggiungi commento

 
e-mail 

 

 

Bottomest Menu

Informativa sulla privacy | Note legali | Netiquette | Accessibilità | Credits
versione 1.2.12
LUISS (LUISS Business School)
stefania (EMC 2 di Stefania Alimenti)
BcomStudio (B'Com Studio)
WebinarFilas (WebinarFilas)
MThI (Music Theatre International)
Immediate (Project Immediate)
Arcopublic (Arcopublic)
studioidini (antonio idini)
CLAN (Clan communication)
euroinvestigativa (EUROINVESTIGATIVA)
esaimageandcommunication (Esa Image and Communication)
cloudconsulting (Cloud Consulting)
minimoimpattoSRL (minimo impatto)
PPURBE (PPU)
xxxx
LUISS (LUISS Business School)
LUISS (LUISS Business School)
LUISS (LUISS Business School)
LUISS (LUISS Business School)
LUISS (LUISS Business School)
cliccare per chiudere
xxxx