Login Form

Lazio-SIDE
FILAS - Finanziaria Laziale di Sviluppo
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Lazio
arrow BUSINESS NETWORK arrow PERSONE arrow DIBITONTO (MASSIMILIANO)

Menu - Third Level

 

Profilo personale

Avatar massimiliano
Massimiliano Dibitonto
ROMA (RM)
704 visual.

 

 

Cattid

Cattid
Il CATTID (Centro per le Applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza) di "Sapienza" Università di...
 
cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 3.1 (139  voti)



cliccare qui per richiedere iscrizioneiscriviti al gruppo
cliccare qui per invitare a partecipareinvita al gruppo
1076 visual.
 

 

 

Social Networks

 

ANNUNCIO

mer 5 mag, SCADUTO
M2M Forum 2010

L'Internet of Things è di scena a Milano. Grande attesa per M2M Forum, l'appuntamento leader per il mondo della comunicazione tra macchine e primo evento italiano completamente dedicato all'Internet delle Cose, una delle aree principali di sviluppo del nascente Web 3.0.
L'evento, in programma il 6 maggio presso il Centro Congressi Stella Polare in Fiera Milano Rho, si svolgerà quest'anno nell'ambito di BIAS (4-7 Maggio) e sarà ancora una volta punto di riferimento per l'incontro e il confronto tra esperti di respiro internazionale sul mondo M2M: protagonisti gli scenari futuri e pres...

L'Internet of Things è di scena a Milano. Grande attesa per M2M Forum, l'appuntamento leader per il mondo della comunicazione tra macchine e primo evento italiano completamente dedicato all'Internet delle Cose, una delle aree principali di sviluppo del nascente Web 3.0.

L'evento, in programma il 6 maggio presso il Centro Congressi Stella Polare in Fiera Milano Rho, si svolgerà quest'anno nell'ambito di BIAS (4-7 Maggio) e sarà ancora una volta punto di riferimento per l'incontro e il confronto tra esperti di respiro internazionale sul mondo M2M: protagonisti gli scenari futuri e presenti, il dinamismo, la rapidità di cambiamenti e tutte le ultime novità del settore. Il Forum ha riunito a Milano, nel 2009, una business community di oltre 650 visitatori, con un'area espositiva valorizzata da 23 sponsor ed espositori "" di cui il 30% stranieri. I quanto mai significativi risultati dello scorso anno, dunque, fanno crescere l'attesa per questa nona edizione ormai alle porte.

 Ed è proprio in occasione di M2M Forum 2010 che l'Internet delle Cose giocherà un ruolo di rilievo: la Rete sta diventando sempre più un tessuto connettivo che pervade oggetti e luoghi concreti, "circonda" l'uomo e crea sempre più un mondo in cui le persone potranno essere connesse a ogni sorta di oggetto, e così gli oggetti tra loro, dando vita a un numero enorme di nuovi servizi. M2M Forum sarà quindi l'occasione per fare il punto sugli sviluppi, le future applicazioni e le opportunità di mercato che l'Internet delle Cose potrà creare anche nel mondo della comunicazione tra macchine, e tra uomini e macchine, anche attraverso strumenti web 2.0 come Twitter, Facebook, Flickr etc.


di massimiliano (Massimiliano Dibitonto)

cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 2.9 (37  voti)

 
SCADUTO
 
39 visual.

 

 cliccare per chiudere

 

Bottomest Menu

Informativa sulla privacy | Note legali | Netiquette | Accessibilità | Credits
versione 1.2.12
cliccare per chiudere
xxxx