Homepage di Lazio-SIDE
FILAS - Finanziaria Laziale di Sviluppo

Login Form

Link us

cliccare per accedere alle funzioni di social bookmarking...  

Help on line

nessun aiuto disponibile  

RSS generator

RSS 2.0  

Send URL to a friend

cliccare per consigliare questa pagina ad un amico...  

Header - Bookmarks

preferiti disattivati per utenti anonimi  

Online stats

36 utenti online
BUSINESS NETWORK HOMEPAGE INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa sulla privacy

cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 3.0 (1059  voti)
 
 

*

COMUNICAZIONE FUSIONE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003


 Oggetto: fusione per incorporazione di Fi.La.S. S.p.A. in Sviluppo Lazio S.p.A ai sensi del D. Lgs 196/2003


Con atto pubblico a rogito del Notaio Marco Forcella di Roma, stipulato il 29.10.2014 repertorio n. 18354 è avvenuta, la fusione per incorporazione di Fi.La.S. - Società Finanziaria Laziale di Sviluppo - S.p.A. (con sede in Roma, Via della Conciliazione n. 22, iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma, codice fiscale 01425930581 e partita IVA 00995031002) in Sviluppo Lazio S.p.A. (con sede in Roma, Via Vincenzo Bellini n. 22, iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma, codice fiscale e partita IVA numero 05950941004).

L’efficacia giuridica dell’operazione decorre dal primo novembre 2014.


Ai sensi e per gli effetti dell’art. 2504 bis del Codice Civile, la Società Sviluppo Lazio S.p.A., dalla data di efficacia richiamata, assume i diritti e gli obblighi della Società partecipante alla fusione proseguendo in tutti i rapporti, attivi e passivi, anteriori alla stessa data.

 
Per effetto della fusione ed ai sensi del vigente Codice della Privacy (D. Lgs 196/2003), la società incorporante Sviluppo Lazio S.p.A. diviene l’unico titolare del trattamento dei dati personali precedentemente trattati da Fi.La.S. S.p.A. senza che si configuri una nuova raccolta dati e restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento.


In adempimento alle disposizioni del richiamato D. Lgs 196 del 2003 si comunica che, come riportato nella relativa informativa pubblicata sul sito internet di Sviluppo Lazio, il titolare del trattamento è Sviluppo Lazio S.p.A., con sede legale in Via Vincenzo Bellini n. 22 – 00198 Roma, e che i dati identificativi del/dei responsabile/i del trattamento, designato/i ai sensi dell’art. 8 della legge, sono riportati in un elenco costantemente aggiornato presso la stessa Sviluppo Lazio all’indirizzo sopraindicato.


La presente comunicazione e la completa informativa privacy sono pubblicate sul sito internet www.sviluppo.lazio.it



tags: privacy


 

 

Affine elements

Affine elements

Affine elements

Utenti e aziende affini

 

Comments (List)

Comments (Add)

aggiungi commento

 
e-mail 

 

 

Google Adsense

Link sponsorizzati

 

xxxx