Homepage di Lazio-SIDE
FILAS - Finanziaria Laziale di Sviluppo
Luiss Business School
CATTID

Login Form

Link us

cliccare per accedere alle funzioni di social bookmarking...  

Help on line

nessun aiuto disponibile  

RSS generator

RSS 2.0  

Send URL to a friend

cliccare per consigliare questa pagina ad un amico...  

Header - Bookmarks

preferiti disattivati per utenti anonimi  

Online stats

84 utenti online
BUSINESS NETWORK ATTUALITÀ EVENTI AICI E TP AL WORKSHOP DI TORINO "RICOMINCIO DAL WEB MARKETIN...

AICI e TP al workshop di Torino "Ricomincio dal Web Marketing" il 29 Settembre

cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 3.0 (5  voti)
 
 

*
mercoledì, 14 settembre 2011

Oggi più che mai i nostri servizi e prodotti, i nostri comportamenti e le nostre stesse imprese richiedono un’approfondita riflessione. 


Si è aperta, infatti, una nuova era Web per le Brand, segnata da inviti a partecipare alla sua mission, da stimoli ad appartenere a una comunità, da richieste di “conversazione”, che inducono il consumatore/acquirente a diventare ambasciatore di marca.


Le moderne tecnologie stanno creando una marea inarrestabile di messaggi, su internet si può trovare tutto e il contrario di tutto, vi si confrontano offerte più o meno definite e domande e risposte anonime.  Come si comporta il nostro utente di fronte alla frammentazione e al caos? Come avvengono le decisioni di acquisto? Quali sono gli strumenti di comunicazione più idonei ad affrontare il consumatore in questo periodo stagnante e confuso?


L’accesso alle nuove modernità non può, quindi, prescindere dalla conoscenza approfondita e dall’utilizzo ragionato del Digital Marketing. Il bisogno di una creatività costruita con linguaggi credibili, rilevanti e autentici non è mai stato così importante, perché solo le idee più creative riescono a parlare davvero a un pubblico frammentato in gruppi e sottogruppi tribali, in contesti spesso dispersivi e senza regole apparenti. 


A questo pubblico protagonista, che ama essere interpellato e coinvolto, noi comunicatori dobbiamo rispondere con la consueta professionalità e competenza, ma con rinnovato vigore, attraverso i nuovi strumenti del web marketing. Per navigare speditamente verso il futuro.

AICI e TP sono al workshop di Torino "Ricomincio dal Web Marketing" il 29 Settembre ore 17,00-19,30

contributo di Claudio Montesion



 

 

Affine elements

Affine elements

Comments (List)

Comments (Add)

aggiungi commento

 
e-mail 

 

 

Google Adsense

Link sponsorizzati

 

AtWebCompany (AtWebCompany)
xxxx