Homepage di Lazio-SIDE
FILAS - Finanziaria Laziale di Sviluppo

Login Form

Link us

cliccare per accedere alle funzioni di social bookmarking...  

Help on line

nessun aiuto disponibile  

RSS generator

RSS 2.0  

Send URL to a friend

cliccare per consigliare questa pagina ad un amico...  

Header - Bookmarks

preferiti disattivati per utenti anonimi  

Online stats

37 utenti online
BUSINESS NETWORK ATTUALITÀ ARCHIVIO EVENTI PARTECIPIAMO TUTTI ALLA PRIMA GIORNATA REGIONALE DELLA LETTU...

Partecipiamo tutti alla prima giornata regionale della lettura

cliccare qui per valutare (1)cliccare qui per valutare (2)cliccare qui per valutare (3)cliccare qui per valutare (4)cliccare qui per valutare (5) voto: 3.0 (60  voti)
 
 

*

Il 31 Ottobre 2010 sarà per il Lazio la prima Giornata Regionale della Lettura, una nuova occasione per promuovere la lettura, i libri e le librerie nella nostra regione.

Un invito a conoscere, a frequentare le librerie indipendenti del Lazio e la loro ricca offerta di libri, incontri, attività di conoscenza e di svago.

Partecipiamo tutti prevedendo aperture straordinarie (il 31 ottobre è una domenica) e, se possibile, organizzando piccoli eventi, incontri e letture.

Il programma delle iniziative sarà anche promosso dal sito di “Ottobre Piovono Libri“, la manifestazione organizzata dal Ministero dei Beni Culturali alla quale aderisce il progetto regionale.

Promuoviamo gli eventi sul sito lilibri.it (consultando le istruzioni d’uso del sito) e partecipiamo al gruppo della GIORNATA REGIONALE DELLA LETTURA segnalando eventi, manifestazioni, aperture straordinarie delle librerie.

Per aderire alla PRIMA GIORNATA REGIONALE DELLA LETTURA è necessario essere registrati sul sito di lilibri.it e comunicare (pagina dei contatti) entro il 20 ottobre la volontà di partecipare.





 

 

Affine elements

Gruppi e workgroup affini

Bioscienze Bioscienze
Il gruppo Bioscienze rappresenta la rete di persone, rappresentanti di aziende, di istituzioni e di Enti Pubblici e Privati interessati al settore delle Scienze della Vita...

BANDO ‘Progetti innovativi di sostegno ai sistemi produttivi’ BANDO ‘Progetti innovativi di sostegno ai sistemi produttivi’
Oltre due milioni di euro per lo sviluppo dei distretti industriali laziali   Queste le nuove risorse messe a disposizione fino al 15 maggio 2012 dal bando "Progetti innovativi di sostegno ai sistemi...


 

Comments (List)

Comments (Add)

aggiungi commento

 
e-mail 

 

 

Google Adsense

Link sponsorizzati

 

arcmedia2008 (ARCmedia srl)
ristorantecapodarco (Ristorante Capodarco)
xxxx